Vivi Roma come se fossi a casa tua!

 

Le tue vacanze romane è una struttura pensata per tutti i turisti e per coloro che viaggiano per lavoro.

Gli appartamenti sono stati ristrutturati nel 2011 con uno stile rustico e attento ai particolari, per rendere il soggiorno dei nostri ospiti accogliente e familiare, per vivere una vacanza nel centro di Roma come se foste nella tranquillità di casa vostra.

 

 Tutti i servizi per i nostri ospiti

 

  • All’interno dei nostri appartamenti potete trovare tutto il necessario per una piacevole vacanza. Biancheria e utensili per la cucina, bagno con asciugamani, phon, riscaldamento, parcheggio privato. D’estate  i soffitti alti e i muri spessi permettono un ricambio d’aria e un isolamento dall’ambiente esterno per avere una temperatura costante e un’aria pulita.
  • Inoltre sarà nostra cura informarvi e rispondere ad eventuali richieste inerenti i servizi che Roma offre ai turisti, come: visite guidate, musei, parchi e ristoranti, per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.
  • Gli appartamenti hanno molti servizi utili nelle vicinanze. A pochi metri potete trovare un supermercato e tutte le attività commerciali, come bar, farmacia, ristorante, ecc. per godervi in piena comodità le vostre giornate. Inoltre la nostra struttura è molto vicina al Policlinico Gemelli e al Vaticano.
  • Per coloro che desiderano raggiungere la nostra struttura in auto, per ogni appartamento, è previsto un posto auto all’interno di un cancello privato, metre davanti a Le tue vacanze romane c’è un ampio parcheggio libero.

Per i turisti: gli itinerari a piedi

 

La nostra casa vacanze permette a tutti i turisti di arrivare comodamente a piedi nei luoghi storici di Roma e nei musei più importanti. Vicino al Vaticano e alle mura vaticane, Le tue vacanze romane è la soluzione ideale per vivere Roma passeggiando per le strade e ammirando i colori e la scenografia della città.

Tra i luoghi più vicini a noi: Piazza San Pietro, i musei vaticani, i Fori Imperiali, Piazza Navona, e i luoghi del divertimento notturno Campo de’ Fiori e Trastevere.